Un nuovo contributo, da Charlotte

A certe donne gli piace così

E’ il 2006 e sono a Milano. L’albergo ha due stelle, il bagno in
condivisione e una trapunta di quelle gialline, di quelle che è
difficile capire se cinque anni fa fossero di un giallo deciso o
bianche, piuttosto. L’albergo ha due stelle ma ha  il wi-fi, e io ho
il computer con me. Quando esco per andare a cena me lo devo portare
dietro che non si sa mai, ed è una gran scocciatura. Quando la sera
torno in camera, invece, è la mia salvezza perché almeno posso aprire
youtube e seguire il filo dei suoi rimandi.
Questa volta parto dai Rossofuoco, da Ferrara e Savonarola, poi
scivolando di link in link lascio la  Romagna e i suoi santi eretici e
mi ritrovo proprio qua, a Milano. Che è “romantica, perfetta”. Come
Malvivente per me adesso.
I miei VM iniziano così, con il verso giusto al momento giusto. E
continuano ancora.


Charlotte


Questa voce è stata pubblicata in Cose di cuore e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento